ALESSIO E MASSIMO BRANCACCIO SCRIVONO UNA MAIL AL DOTT. NINO CARTABELLOTTA DELLA FONDAZIONE GIMBE IN MERITO ALLA REINTRODUZIONE ALL’USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE FFP2 IN TUTTI I LUOGHI AL CHIUSO

Vasto (CH), lì 11 Ottobre 2022 ore 20.01

Salve a tutti, di seguito pubblico la mail che io e mio padre Massimo abbiamo inviato tre giorni fà al Dott. Nino Cartabellotta della Fondazione GIMBE per chiedere la reintroduzione all’uso obbligatorio delle mascherine FFP2 in tutti i luoghi al chiuso, come scuole, uffici pubblici della Pubblica Amministrazione, privati e supermercati:

LA MAIL CHE HO SCRITTO PER CONTO MIO E DI MIO PADRE MASSIMO IN MERITO ALLA REINTRODUZIONE ALL’USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE FFP2 IN TUTTI I LUOGHI AL CHIUSO, COME SCUOLE, UFFICI PUBBLICI E PRIVATI, SUPERMERCATI COMPRESI!

Di seguito pubblico la gentile risposta che mi è stata fornita in merito dalla Segreteria della Fondazione GIMBE, la Dott.ssa Elena Cottafava:

RISPOSTA DELLA DOTT.SSA ELENA COTTAFAVA, SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE GIMBE

https://www.gimbe.org

Dott. Alessio Brancaccio, tecnico ambientale Università di L’Aquila e tecnico sportivo CSEN Abruzzo

Lascia un commento