ROGER WATERS: IN ARRIVO LE “LOCKDOWN SESSIONS”, E NON SOLO!

Roger Waters durante un podcast chiamato “The Grayzone” ha annunciato i suoi prossimi progetti: durante il lockdown Roger e la sua band hanno registrato molte nuove versioni di varie canzoni su cui stavano lavorando per il tour e le hanno condivise man mano. Ora queste “Lockdown Sessions” sono in fase di mastering e usciranno il prossimo anno, infine ha annunciato che probabilmente ci sarà anche un nuovo album chiamato.. “Sto lavorando contemporaneamente su diversi aspetti. Sarà un nuovo album che probabilmente si chiamerà the bar“.

https://pinkfloyditalia.wordpress.com/2022/11/25/roger-waters-in-arrivo-le-lockdown-sessions-e-non-solo/

Roger Waters: “The Bar è una canzone lunga, quindi è una canzone a cui sono arrivato dopo aver iniziato a suonare un pò il pianoforte, cosa che ho fatto durante le sessioni di lock down, un altro progetto che ora è finito! Sono stati tutti masterizzati, quindi uscirà un album, un nuovo album intitolato The Lockdown Sessions. Ho dato via tutte queste cose, sono tutte là fuori, chiunque può trovarle su internet, ma questo sarà, non so se solo in vinile, o se sarà anche in streaming, quindi sono tutte le sessioni di lock down che abbiamo fatto, e sono iniziate con Mother e non ricordo qual’è l’ultima che abbiamo fatto, e la nuova versione di Comfortably Numb, che facciamo proprio all’inizio di questo spettacolo, quindi è… questo è l’album.

Quindi per ricapitolare, Roger Waters è impegnato nel suo tour live “This is not a Drill“, farà uscire l’album “Lockdown Session” nel corso del 2023, sta lavorando ad un altro nuovo album che presumibilmente si chiamerà “the Bar” e sta continuando a scrivere la sua attesissima autobiografia.. non si può certo dire che stia con le mani in mano!

Shine on!

Fonte: Pink Floyd Italia

Dott. Alessio Brancaccio, tecnico ambientale Università di L’Aquila e tecnico sportivo CSEN Abruzzo

Lascia un commento